DR. GIOVANNI LEO

ORTOPEDICO SPALLA

Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Specialista nella chirurgia ortopedica della spalla

 

Esperienza professionale

Dal 2006 al 2016 Dirigente medico di I livello presso la Clinica Ortopedica e Traumatologica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, dove svolge attività professionale assistenziale e chirurgica con particolare interesse per le patologie traumatiche, post-traumatiche ed elettive di spalla e gomito.

Da gennaio 2017 contratto libero-professionale per attività assistenziali e chirurgiche presso Ortopedia I Ospedale di Suzzara (MN) e casa di cura Villa verde di Reggio Emilia dove si interessa in particolare di patologia spalla e gomito all’interno della Equipe coordinata dal Dr. Gabriele Cavazzuti.

Prestazioni

Il Dr. Giovanni Leo durante la visita esegue una contestuale ecografia dinamica per rendere più precisa la diagnosi e se necessario una infiltrazione eco-guidata.

Punto di forza di tale metodica è unire nel medesimo momento la diagnosi strumentale, la diagnosi clinica e la terapia contro il dolore.

Esegue, inoltre, il lavaggio percutaneo ecoguidato delle calcificazioni dei tendini della spalla, metodica innovativa eseguita in ambulatorio in anestesia locale.

    Fisiomedilab Logo

    SM SALUTE Srl

    Tel: 0522 1473766
    Email: info@fisiomedilab.com

    Orari di apertura

    da Lun a Ven 8:00 - 20:00
    Sabato — CHIUSO
    Domenica — CHIUSO

     

    Privacy Policy

    FisioMediLab - SM SALUTE Srl - P.IVA: 02738420351 - Aut. Sanitaria PG55784 del 06/06/2017 - Direttore Sanitario: Dott.ssa Rosanna Carbognani