SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE


SERVIZIO SANITARIO REGIONALE
EMILIA-ROMAGNA


SIAMO CONVENZIONATI CON IL S.S.N. – REGIONE EMILIA ROMAGNA


I Poliambulatori FisioMediLab sono convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale per poter offrire assistenza sanitaria a tutti coloro che necessitano di:


VISITA FISIATRICA

VISITA ORTOPEDICA

VISITA NEUROLOGICA

VISITA ANGIOLOGICA

ECOGRAFIA

ECOCOLORDOPPLER

RIABILITAZIONE POST CHIRURGICA

PERCORSI DI FISIOTERAPIA

PRENOTAZIONE DI VISITE, ECOGRAFIE ED ECOCOLORDOPPLER

Per poter accedere ai servizi di VISITE, ECOGRAFIE ed ECOCOLORDOPPLER occorre una prescrizione del proprio medico di Medicina Generale oppure una richiesta ospedaliera.

Successivamente si può procedere alla prenotazione chiamando il nostro centralino oppure presentandosi in struttura.
Ricordiamo che per poter usufruire dei nostri servizi in convenzione occorre una prescrizione di URGENZA “D” o “P”.
In caso di incompatibilità dell’urgenza saremo impossibilitati alla prenotazione e dovrà essere rimodulata la ricetta del medico inviante.

PRENOTAZIONE PERCORSI DI FISIOTERAPIA & RIABILITAZIONE POST CHIRURGICA

Per poter acceder al servizio di FISIOTERAPIA è necessario effettuare una “prima visita” di MEDICINA FISICA RIABILITATIVA (Fisiatria) presso i nostri centri.
Sarà cura del nostro Medico Fisiatra prescrivere il corretto iter terapeutico in base alle vostre necessità.
Ricordiamo che è sempre presente un responsabile per poter ascoltare le vostre richieste e indirizzarvi al meglio verso i servizi dedicati anche dopo visita fisiatrica.

Per quanto concerne il servizio di FISIOTERAPIA POST INTERVENTO CHIRURGICO i Poliambulatori FisioMediLab dispongono di percorsi dedicati che possono essere effettuati anche tramite il servizio in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale.

COSA OCCORRE:
1. Anche prima che venga effettuato l’intervento chirurgico farsi prescrivere dal medico di Medicina Generale una visita fisiatrica (primo accesso) e una visita fisiatrica di controllo (secondo accesso) che sarà utilizzata per ultimare il ciclo riabilitativo o per prescrivere ulteriori terapie.
2. Una volta in possesso di queste DUE RICETTE potrete chiamare il nostro centralino oppure recarvi direttamente in struttura per prenotare la PRIMA VISITA di presa in carico in base alle date e i tempi previsti per l’intervento.
Questo vi assicura la certezza di presa in carico da parte della struttura in tempi congrui e utili alla guarigione.

IL NOSTRO CONSIGLIO: per qualsiasi dubbio in merito all’iter e alle tempistiche potete richiedere un CONSULTO per valutare tempi e modalità dell’assistenza che proponiamo. Un nostro responsabile sarà sempre disponibile a seguire i pazienti nell’impostazione del percorso burocratico e assistenziale.


Fisiomedilab Logo

SM SALUTE Srl

Tel: 0522 1473766
Email: info@fisiomedilab.com

Orari di apertura

da Lun a Ven 8:00 - 20:00
Sabato — CHIUSO
Domenica — CHIUSO

FisioMediLab - SM SALUTE Srl - P.IVA: 02738420351 - Aut. Sanitaria PG55784 del 06/06/2017 - Direttore Sanitario: Dott.ssa Rosanna Carbognani