CONVENZIONI ASSICURATIVE











































I Poliambulatori FisioMediLab sono convenzionati con la maggior parte degli Enti Assicurativi, Casse Mutue e Fondi Sanitari Integrativi.

Sei un dipendente? Sapevi che molti contratti di lavoro comprendono la copertura sanitaria? Per sapere se il tuo contratto la prevede, verifica se in busta paga è presente una voce relativa a trattenute per Fondo Sanitario o Casse Mutue, oppure controlla il tuo CCNL (Contratto Nazionale di Lavoro). Se invece sei un libero professionista iscritto ad un Albo chiedi informazioni al tuo Ordine professionale. Se sei un pensionato verifica se è stato prolungata la copertura assicurativa prevista dal tuo precedente contratto da dipendente.

Se sei in possesso di un’assicurazione sanitaria o di un fondo integrativo:

Le prestazioni effettuate presso i nostri Poliambulatori ti possono essere rimborsate in forma DIRETTA (pagate direttamente alla struttura dall’assicurazione/fondo) o in forma INDIRETTA (rimborsate a te dall’assicurazione/fondo).

Di seguito ti mostriamo l’iter da attuare per accedere a questo servizio, così da diminuire i tempi di presa in carico e garantire i rimborsi economici in tempi brevi.

  1. VERIFICA la copertura della tua polizza assicurativa. Tramite le tue credenziali e le applicazioni dedicate potrai verificare tutte le prestazioni per cui è garantito il rimborso dalla tua assicurazione. Rivolgiti alla tua agenzia o al tuo broker di riferimento per avere delucidazioni sul piano assicurativo. In alternativa puoi chiamare i CALL CENTER dedicati. Ricorda che per le prestazioni NON previste dalla tua polizza ti sarà garantita presso le nostre strutture una TARIFFA AGEVOLATA come da tariffario assicurativo.
  2. Se risulti assistibile per la prestazione che ti interessa effettuare chiama il nostro centralino o contattaci via email. Un nostro responsabile ti saprà guidare passo a passo nell’iter più corretto di prenotazione. 
  3. Con le informazioni ricevute in questa fase dovrai caricare le prestazioni richieste sul portale dedicato.
  4. Una volta eseguito il caricamento dal portale dovrai ricontattare il nostro centralino per fissare la data della prestazione.
  5. Prima di accedere alla prestazione è indispensabile chiedere al tuo Medico di Medicina Generale l’impegnativa (secondo le indicazioni fornite dalla nostra struttura) ed inviarcela via email almeno 72h prima dell’appuntamento.

COME CONVENZIONARSI

Le aziende che desiderano inserire i Poliambulatori FisioMediLab all’interno del loro network possono contattare il numero 0522 / 1473766 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00.


Fisiomedilab Logo

SM SALUTE Srl

Tel: 0522 1473766
Email: info@fisiomedilab.com

Orari di apertura

da Lun a Ven 8:00 - 20:00
Sabato — CHIUSO
Domenica — CHIUSO

 

Privacy Policy

FisioMediLab - SM SALUTE Srl - P.IVA: 02738420351 - Aut. Sanitaria PG55784 del 06/06/2017 - Direttore Sanitario: Dott.ssa Rosanna Carbognani